Tel. +39 081 6174324

Via R. Caravaglios 36 - 80125 Napoli ITALY

Politica qualità

Politica della qualità

Obiettivo primario della Direzione è il continuo miglioramento della Qualità del prodotto, compresi i servizi ad esso associati, nonché della qualità del sistema.
Tutti i collaboratori della deltaceramica sono responsabili della qualità, in quanto la qualità si ottiene solo con il totale coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutti, ad ogni livello e per qualunque funzione.
La Direzione si impegna da un lato a promuovere adeguati programmi di addestramento, al fine di migliorare continuamente il livello di formazione, dall’altro a tener conto dell’impegno di ognuno, valutando le relative capacità professionali e l’apporto al mantenimento ed al miglioramento della qualità.

deltaceramica ha scelto la strada della qualità come strategia aziendale

Gli obiettivi di questa scelta sono:

– Identificare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo completamente soddisfare;
– Migliorare l’organizzazione interna ed esterna, gli standard produttivi e le metodologie al fine di elevare il livello di efficienza produttiva;
– Sensibilizzare il personale verso standard qualitativi elevati;
– La realizzazione di nuovi rapporti con i fornitori per concorrere verso il comune obiettivo di crescita sia tecnologica che organizzativa;
– L’acquisizione di nuove quote di mercato;
– La soddisfazione del cliente anche tramite la produzione di articoli sviluppati su specifiche esigenze del cliente ed industrializzati dal laboratorio di ricerca e sviluppo;
– Approfondire scientificamente la correlazione tra materie prime utilizzate e proprietà del prodotto finito collaborando anche con enti esterni

L’orientamento alla Soddisfazione del Cliente permette a deltaceramica di garantire la fornitura ai propri Clienti di prodotti e servizi conformi ai requisiti concordati e l’attuazione di azioni correttive per eliminare le non conformità, migliorare continuamente nel tempo la qualità dei prodotti venduti e, in ultima analisi, di mantenere e migliorare la competitività sul mercato.

Back to Top
it_IT